Oxbow Critical Care Anise Flavor per Erbivori 141gr

Alimentazione

Critical Care è lo standard del settore nella nutrizione di recupero per erbivori con scarso stato nutrizionale derivante da malattia o chirurgia.

13,90 €
Tasse incluse 2/3 giorni lavorativi
Formato: FORMATO UNICO
Quantità
Disponibile
Formato Prezzo Stock Carrello

FORMATO UNICO

In stock

13,90 €

In stock

Stock : 5

Sviluppato con l'assistenza dei migliori veterinari e nutrizionisti esotici, Critical Care è lo standard del settore nella nutrizione di recupero per erbivori con scarso stato nutrizionale derivante da malattia o chirurgia. Critical Care contiene tutti i nutrienti essenziali di una dieta completa, oltre al fieno ad alto contenuto di fibre per sostenere la corretta fisiologia e digestione intestinale.

Caratteristiche del prodotto:

-La formula in polvere si mescola facilmente alla consistenza desiderata.

-Altamente versatile: può essere alimentato con tubo, alimentato con assistenza da siringa o cucchiaio o autoalimentato da una ciotola o come condimento superiore.

-Ricco di fibre; povero di carboidrati.

-Contiene minerali chelati facilmente assorbibili e prebiotici benefici.

-Senza zuccheri raffinati, conservanti artificiali o carboidrati semplici.

-Alta digeribilità e appetibilità.

-Contiene una forma stabilizzata di vitamina C.

OCC

Scheda dati

Razionamento e somministrazione
Mescolate una parte di polvere secca con 1,5 parti di acqua tiepida. Vari metodi di somministrazione potrebbero richiedere l’aggiunta di una quantità superiore di acqua. Somministrate 50 cc di prodotto miscelato per ogni chilogrammo di peso corporeo ogni giorno, suddiviso tra 4-6 pasti, a qualsiasi mammifero o rettile erbivoro. Mettete in frigorifero eventuali porzioni inutilizzate e usatele entro 24 ore. I risultati migliori si ottengono quando piccole quantità vengono miscelate sul momento in occasione di ogni pasto.
Componenti analitici
Proteina greggia min 16,00%, Grassi greggi min 3,20%, Fibra grezza min 21,00%, Fibra grezza max 25,00%, Calcio min 0,40%, Calcio max 0,60%, Fosforo min 0,25%, Ferro 184 ppm, Rame 5 ppm, Zinco 64 ppm, Niacina mg/kg 42, Vitamina A UI/kg 12.000, Vitamina B12 mg/kg 50, Vitamina D UI/kg 660, Vitamina E mg/kg 110, Vitamina C mg/g 10, Energia digeribile kcal/g 2,69.
Ingredienti
Farina di fleolo, gusci di soia, germe di frumento, gusci di avena e crusca, semola di frumento, concentrato di proteina di soia, sale, melassa di canna da zucchero, lieviti, minerali, olio minerale.
Roditori
Altri
Conigli
Tipo rettile
Da terra

riferimenti specifici

ean13
744845701035

Prodotti correlati

(Ci sono 16 altri prodotti della stessa categoria)