Sera Raffy Baby-Gran Nature 100ml

Alimentazione

Mangime per la crescita per un buon inizio.

3,90 €
Tasse incluse 2/3 giorni lavorativi
Formato: FORMATO UNICO
Quantità
Disponibile
Formato Prezzo Stock Carrello

FORMATO UNICO

In stock

3,90 €

In stock

Stock : 22

sera Raffy Baby-Gran Nature è il mangime per la crescita senza coloranti e conservanti, composto da granuli prodotti in modo delicato per giovani rettili carnivori come le piccole tartarughe acquatiche.

La composizione, di facile digestione, è ricca di proteine derivanti da organismi acquatici, acidi grassi Omega, vitamine, carotenoidi, minerali e oligoelementi. Con il 4 % di farina di insetti, contiene una fonte proteica di alta qualità che è anche particolarmente ecosostenibile.

I granuli soddisfano le esigenze dei rettili in fase di crescita favorendo così un sano sviluppo – in particolare la crescita del carapace e dello scheletro – così come le difese immunitarie. I granuli galleggianti possono essere mangiati senza problemi anche dai rettili più piccoli.

Mangime naturale per i rettili: Questo prodotto appartiene alla linea di prodotti "sera Nature" e non contiene coloranti né conservanti. I colori dei diversi tipi di mangime sono ottenuti dagli ingredienti naturali utilizzati. Una dieta variata con ingredienti naturali è la migliore protezione contro i sintomi di carenza nutritiva e supporta la salute e la vitalità dei rettili. Per questo motivo, il mangime Nature contiene ingredienti naturali come la spirulina, il gammarus o erbe e fiori essiccati in modo da preservarne la qualità. Le indicazioni sulla parte anteriore della confezione indicano la presenza questi ingredienti e il loro contenuto  in percentuale nel mangime.

SRBG100

Scheda dati

Razionamento e somministrazione
Distribuire in modo parsimonioso varie volte al giorno. Da integrare con cibo fresco secondo le esigenze degli animali.
Componenti analitici
Protidi grezzi 34,0 %, Lipidi grezzi 6,9 %, Fibra grezza 3,2 %, Umidità 5,0 %, Ceneri grezze 5,9 %, Ca 1,8 %, P 0,8 %.
Additivi
Vitamine e provitamine: Vit. A 14.400 UI/kg, Vit. D3 1.800 UI/kg, Vit. E (D, L-α-tocopheryl acetate) 180 mg/kg, Vit. B1 18 mg/kg, Vit. B2 18 mg/kg, stab. Vit. C (L-ascorbyl monophosphate) 180 mg/kg.
Ingredienti
farina di pesce, amido di mais, farina di frumento, Hermetia illucens (4 %), glutine di frumento, olio di pesce (di cui 49 % acidi grassi Omega), lievito di birra, mannano-oligosaccaridi, alga Spirulina, germe di grano, mollusco Perna canaliculus, gammarus, aglio, alga Ematococco, Krill, erbe aromatiche, ortica, alfa-alfa, prezzemolo, alghe marine, peperoni, spinaci, carote.
Tipo rettile
D'acqua

riferimenti specifici

ean13
4001942017275

Prodotti correlati

(Ci sono 16 altri prodotti della stessa categoria)