MrGreen Corteccia di Pino Marittimo 10-25 60l

Terricci e Torbe
Il prodotto è disponibile solo per l'acquisto in negozio.

La CORTECCIA DI PINO MARITTIMO MR GREEN, ottenuta da pini marittimi, é un prodotto completamente NATURALE e PRONTO ALL’USO. Dopo essere stata separata dal legno e macinata, la corteccia viene vagliata con macchinari tecnologicamente avanzati ottenendo così le varie pezzature.

Per questo motivo la CORTECCIA MR GREEN é di altissima qualità per caratteristiche tecniche ed estetiche. Ottima per la decorazione di aiuole, vialetti e giardini.

9,90 €
Tasse incluse 2/3 giorni lavorativi
Formato: FORMATO UNICO
Quantità
Disponibile
Formato Prezzo Stock

FORMATO UNICO

In stock

9,90 €

In stock

Stock : 125

La corteccia di Pino Marittimo francese d'alta qualità è un prodotto naturale. Oltre ad essere utilizzato per decorare zone del giardino, come vialetti ed aiuole, previene la crescita delle erbe infestanti, tenendo così pulite le aree limitrofe a cespugli, arbusti, alberi, piante fiorite, ecc.

CC1025

Scheda dati

Razionamento e somministrazione
Modalità di impiego: • Ripulire il terreno dalle erbe infestanti e livellare il terreno. • Spargere del concime ed innaffiare. • Distribuire la corteccia alla base delle piante per uno spessore di 5-8 cm. • Ogni anno, in primavera, aggiungere uno strato nuovo di corteccia.
Ingredienti
100% Corteccia di Pino Marittimo; Granulometria 10-25 mm.

Prodotti correlati

(Ci sono 16 altri prodotti della stessa categoria)