Deroxen Pet Line Schiuma Cutanea 100ml

Deroxen Pet Line Schiuma deterge la cute e il pelo di cani e gatti senza bagnare l’animale, svolgendo un’azione igienizzante, lenitiva e dermoriparatrice. Senza necessità di risciacquo, è ideale per cuccioli, animali convalescenti e soggetti che mal tollerano il bagno.

19,70 €
Tasse incluse 2/3 giorni lavorativi
Formato: FORMATO UNICO
Quantità
Disponibile
Formato Prezzo Stock Carrello

FORMATO UNICO

In stock

19,70 €

In stock

Stock : 2

Deroxen Pet Line Schiuma è indicato per l’igiene preventiva della cute e del pelo del cane e del gatto ed è caratterizzato da spiccate proprietà lenitive e calmanti grazie alla presenza del Bisabololo e da proprietà cheratolitiche ed idratanti grazie alla presenza dell’Allantoina, che contribuisce a stimolare i processi riparativi cutanei accelerando la guarigione delle lesioni cutanee.

L’impiego di Deroxen Pet Line Schiuma risulta particolarmente pratico per:

-l’applicazione su aree limitate.

-per i cuccioli e gli animali convalescenti per i quali può essere sconsigliato il bagno.

-per i gatti che non gradiscono lo shampoo e/o si spaventano con il bagno.

Deroxen Pet Line Schiuma può essere usato come prodotto per l’igiene di mantenimento tra i bagni con Deroxen Pet Line Shampoo.

Inoltre, è indicato anche come coadiuvante di terapie farmacologiche a seguito di dermatite e altre patologie dermatologiche di varia natura del cane e del gatto (ad esempio dermatite umida, dermatite delle pieghe cutanee, impetigine), favorendo il ripristino delle normali condizioni fisiologiche e dell’integrità cutanea.

DSS200

Scheda dati

Razionamento e somministrazione
Spruzzare la schiuma e distribuirla in modo uniforme sulle parti da trattare facendola penetrare nella cute. Non asciugare nè sciacquare. A fine applicazione la cute ed il pelo devono risultare uniformemente umidi. Applicare inizialmente tutti i giorni o a giorni alterni fino a normalizzazione della cute, successivamente applicare ad intervalli più lunghi a seconda delle necessità.
Ingredienti
Acqua, coccoilamidopropilbetaina, Alcool isopropilico, Alfa-Bisabololo, Clorexidina digluconato, Allantoina.
Problema di salute
Sensibilità cutanea

riferimenti specifici

ean13
973472703

Prodotti correlati

(Ci sono 16 altri prodotti della stessa categoria)