VMP Tablets Integratore Multivitaminico per Cani 50cpr
Integratore alimentare a base di vitamine, minerali e proteine. Ideale per il corretto sviluppo scheletrico ed un miglioramento organico generale.
Se acquistato direttamente in negozio sconto di
Formato | Prezzo | Stock | Carrello |
FORMATO UNICO In stock |
27,80 € |
In stock Stock : 2 |

Pagamenti sicuri con PayPal, si accettano tutte le carte.

Spedizione in tutta Italia a 7,90€

Assistenza clienti +39 0331431427
Un apporto bilanciato di vitamine, minerali e proteine è indicato per: un buon sviluppo scheletrico ed un miglioramento organico generale nell'età dello sviluppo prevenire le carenze soprattutto nei soggetti anziani sopperire agli aumentati fabbisogni delle cagne nel periodo della gravidanza e nel periodo dell'allattamento migliorare la tenuta in situazioni stressanti (concorsi, caccia, viaggi...). Un apporto adeguato di biotina è indicato per: - una crescita ottimale del pelo. - un manto aderente e flessibile . -un manto lucido. - una pelle elastica.
Scheda dati
- Razionamento e somministrazione
- Nella maggioranza dei casi le tavolette sono così gradite da essere assunte da sole. Se ciò non avviene, si possono sminuzzare e quindi miscelare all''alimento. Attenzione, dopo aver miscelato le tavolette non bollire o cuocere il cibo, in quanto le vitamine verrebbero alterate. Somministrare una tavoletta ogni 10 Kg di peso vivo al giorno, corrispondente a: cuccioli: 0,5-1 tavoletta razze piccole: 1 tavoletta razze medie: 2-3 tavolette razze grandi: 4 tavolette.
- Ingredienti
- Lievito, Idrogenofosfato, Silice Colloidale, Ossido di Magnesio, Lattosio, Lecitina di Soia, Aromi Naturali.
- Problema di salute
- Ricostituenti
riferimenti specifici
- ean13
- 5414736002231