Swissinno Supercat Trappola per Topi PRO
La rapidissima trappola per topi con esca permanente!
Se acquistato direttamente in negozio sconto di
Formato | Prezzo | Stock | Carrello |
FORMATO UNICO In stock |
6,20 € |
In stock Stock : 12 |
Pagamenti sicuri con PayPal, si accettano tutte le carte.
Spedizione in tutta Italia a 7,90€
Assistenza clienti +39 0331431427
Efficiente e efficace trappola per l’eliminazione dei topi senza scatti a vuoto.
-Potenza di scatto ottimizzata.
-Easy Catch System brevettato.
-Evita in modo efficace scatti a vuoto.
-Veloce decesso della preda.
-Esca naturale inclusa.
La nostra nuova Trappola per topi della serie SuperCat brilla per la sua potenza di scatto e per l’intelligente meccanismo Easy Catch System. Grazie a questa nuova tecnica viene garantita l’eliminazione dei topi in modo preciso senza che questi si feriscano o debbano soffrire a lungo.
VANTAGGI:
-L’esca naturale si trova in un oblungo contenitore integrato nel sistema di scatto. Il topo ha così la possibilità di familiarizzare con la trappola senza farla scattare. Al tempo stesso il contenitore con l’esca invita la preda ad avvicinarsi sempre più verso il meccanismo di scatto.
-Il nuovo innesco Easy Catch System evita scatti involontari. Solo nel momento in cui il naso del topo si addentra nel contenitore dell’esca, sollevandone il coperchietto, avviene l’innesco e lo scatto della trappola. Grazie all’elevata potenza di scatto e di chiusura, il processo di cattura si velocizza di molto.
-Nel lanciare la nuova SuperCat Pro, la Swissinno presenta a livello mondiale una novità che già oggi rispetta le future norme europee e che ha ottenuto la Classe A, il massimo per gli standard dell’AIHTS (Agreement on International Humane Trapping Standards).
ISTRUZIONI PER L'USO:
1-Premere verso il basso la parte superiore della trappola e togliere la protezione dell’esca. ATTENZIONE: la trappola viene correttamente caricata solo dopo aver eliminato tale protezione
2-Posizionare la trappola vicino la parete
3-Il topo catturato può essere eliminato senza necessità di contatto diretto. E’ sufficiente premere la leva posteriore perché si alzi il portello superiore e il topo si sganci. La trappola è così pronta per il riutilizzo.