DRN Diet Epato Lattina 400g
Alimento dietetico completo per cani a supporto della funzione epatica in caso di insufficienza epatica cronica e per la riduzione del rame nel fegato.
Se acquistato direttamente in negozio sconto di
| Formato | Prezzo | Stock | Carrello |
|
FORMATO UNICO In stock |
2,95 € |
In stock Stock : 79 |
Pagamenti sicuri con PayPal, si accettano tutte le carte.
Spedizione in tutta Italia a 7,90€
Assistenza clienti +39 0331431427
Epato® WD è un alimento dietetico completo per cani indicato a supporto della funzione epatica in caso di insufficienza epatica cronica e per la riduzione del rame nel fegato.
Contiene:
- Un moderato livello di proteine, selezionate e altamente digeribili
- Un adeguato apporto lipidico per soddisfare i fabbisogni energetici ed evitare la perdita di peso
- Un’integrazione funzionale mirata con estratto di cardo mariano, fonte naturale di silimarina
- Un moderato contenuto di rame.
Scheda dati
- Razionamento e somministrazione
- Le quantità possono variare in base alla razza, all’età e al livello di attività del cane. Dopo l’apertura conservare in frigo e utilizzare entro le 48 ore successive all’apertura. Servire preferibilmente a temperatura ambiente. Si raccomanda di chiedere il parere di un Medico Veterinario prima dell’uso. Utilizzare inizialmente fino a 4 mesi. Si raccomanda di lasciare sempre a disposizione del cane abbondante acqua fresca.
- Ingredienti
- Carne di pollo*, patate, riso, formaggio e prodotti caseari (fonte di caseinati)*, oli vegetali (olio di girasole e di enotera), proteina di piselli*, uova in polvere*, riso fermentato, sostanze minerali, lieviti, FOS (fruttoligosaccaridi), prodotti del lievito fonti di MOS (mannanoligosaccaridi). *Fonti di proteine.
- Età
- Adulto
- Problema di salute
- Fegato
riferimenti specifici
- ean13
- 8032644300798
