Farmina Vet Life Hypoallergenic Pork and Potato Feline 85g
Alimento dietetico completo, per gatti, per la riduzione di intolleranze a ingredienti e sostanze nutritive; supporto alla funzione dermica in caso di dermatosi ed eccessiva perdita di peli.
Se acquistato direttamente in negozio sconto di
Formato | Prezzo | Stock | Carrello |
FORMATO UNICO In stock |
1,33 € |
In stock Stock : 228 |

Pagamenti sicuri con PayPal, si accettano tutte le carte.

Spedizione in tutta Italia a 7,90€

Assistenza clienti +39 0331431427
Farmina Vet Life Natural Diet è la prima dieta veterinaria naturale. Un valido supporto, con specifiche soluzioni nutrizionali scientificamente studiate, per il benessere dei gatti. Farmina Vet Life Natural Diet è formulata con soli antiossidanti naturali, estratti ricchi in tocoferoli, che consentono la conservazione naturale del prodotto. Senza OGM e con cereali ancestrali (farro e avena) dal basso indice glicemico che modulano la risposta glicemica post-prandiale. Farmina Vet Life Natural Diet, la soluzione naturale per ritrovare il benessere dei gatti.
Scheda dati
- Componenti analitici
- proteina grezza 6.50%; grassi grezzi 3.50%; fibre grezze 0.50%; ceneri grezze 1.70%; umidità 80.00%; Calcio 0.25%; Fosforo 0.23%; Sodio 0.13%; Potassio 0.16%; Magnesio 0.013%; acidi grassi Omega-3 0.50%; acidi grassi Omega-6 1.20%; AL 1.10%; EPA+DHA 0.28%; EPA 0.13%; DHA 0.15%.
- Additivi
- Additivi nutrizionali: Vitamina A 6600UI; Vitamina D3 450UI; Vitamina E 180mg; Zinco (chelato di zinco dell’analogo idrossilato della metionina): 39.6mg; Manganese (chelato di manganese dell’analogo idrossilato della metionina): 19.7mg; Ferro [chelato di ferro (II) di idrato di glicina]: 13mg; Rame (chelato di rame dell’analogo idrossilato della metionina): 2.75mg; Iodio (iodato di calcio anidro): 0.46mg; DL-metionina, tecnicamente pura 1500mg; Taurina 1300mg; L-carnitina 40mg.
- Ingredienti
- fegato di maiale (25%), spalla di maiale (15%), amido di patata dolce (8%), semi di quinoa estratti, olio di pesce, semi di lino, cellulosa in polvere, carbonato di calcio, fruttoligosaccaridi (0.6%), cloruro di potassio, solfato di calcio diidrato, fosfato mono-bicalcico, cloruro di sodio. Fonti proteiche: fegato di maiale, spalla di maiale. Fonti di carboidrati: amido di patata dolce, semi di quinoa estratti.
- Linea di prodotto
- Farmina Vet Life
- Problema di salute
- Allergie e intollerenze alimentari
riferimenti specifici
- ean13
- 8606014107326