Hill's Prescription Diet Gastrointestinal Biome Pollo 1,5kg

Un passo avanti per la loro vita migliore. Hill's PRESCRIPTION DIET Gastrointestinal Biome alimento secco per la salute digestiva del gatto con pollo è stato appositamente formulato dai nutrizionisti e dai veterinari Hill's per supportare la salute dell'apparato digerente del tuo gatto.

25,80 €
Tasse incluse 2/3 giorni lavorativi
Formato: FORMATO UNICO
Quantità
Disponibile
Formato Prezzo Stock Carrello

FORMATO UNICO

In stock

25,80 €

In stock

Stock : 7

Hill's PRESCRIPTION DIET GI Biome è un alimento per gatti ricco di fibre con una miscela brevettata di prebiotici, clinicamente dimostrata per promuovere feci sane e regolari in appena 24 ore e aiutare a ridurre il rischio di recidiva.È appositamente formulato per promuovere feci sane e supportare la salute generale dell'apparato digerente. Questo alimento per gatti per la cura della digestione promuove anche un ambiente urinario che riduce il rischio di sviluppare cristalli di struvite e ossalato di calcio. Questo alimento secco per gatti è fatto con pollo e ha un gusto delizioso che il tuo gatto adorerà.La salute dell'apparato digerente del tuo gatto può essere influenzata negativamente da molti fattori e quando il tuo gatto ha disturbi digestivi, è un'esperienza davvero spiacevole per tutte le persone coinvolte. La buona notizia è che puoi aiutare il tuo gatto a sentirsi meglio con un alimento che rivoluziona il modo di affrontare i problemi gastrointestinali sensibili alle fibre mettendo la salute del microbioma – l'ecosistema intestinale unico del tuo animale domestico – in prima linea nella cura gastrointestinale.È importante continuare a somministrare PRESCRIPTION DIET Gatrointestinal Biome alimento per gatti per la cura della digestione per aiutare a mantenere la salute dell'apparato digerente del tuo gatto, anche dopo che i suoi sintomi sono migliorati. Consulta il tuo veterinario per ulteriori informazioni su come gli alimenti PRESCRIPTION DIET possono aiutare il tuo gatto a continuare a godere di una vita felice e attiva.Un'alimentazione dal gusto eccezionale che aiuta a trasformare la vita del tuo animale domestico. Poiché dipendono da te, ci sforziamo di fornire il miglior alimento umanamente possibile. Con formule scientifiche per rispondere alle esigenze di salute uniche del tuo gatto, l'alimento per gatti PRESCRIPTION DIET è la nutrizione mirata di cui hanno bisogno per vivere una vita lunga e felice.Produciamo i nostri alimenti per animali domestici con ingredienti di altissima qualità. Questi ingredienti devono soddisfare i nostri severi requisiti di purezza e contenuto di nutrienti.Puoi fare la differenza nella vita degli animali domestici del rifugio. Con ogni acquisto di alimenti per animali Hill's PRESCRIPTION DIET, contribuisci a nutrire oltre 100.000 animali senzatetto ogni giorno, 365 giorni all'anno. Scopri di più su Hillsfoodshelterlove.com.Gli alimenti per gatti Hill's PRESCRIPTION DIET sono disponibili in una varietà di alimenti secchi e umidi per le esigenze specifiche del tuo gatto e in molti deliziosi gusti che il tuo gatto adorerà.

BENEFICI:

-Clinicamente dimostrato di promuovere feci sane e regolari in appena 24 ore e aiuta a ridurre il rischio di recidiva.

-Realizzato con la tecnologia proprietaria degli ingredienti ActivBiome+ che ha dimostrato di nutrire rapidamente i batteri intestinali e di supportare un sano equilibrio del microbioma gastrointestinale.

-Miscela unica di fibre prebiotiche per favorire movimenti intestinali regolari e aiutare a bilanciare la funzione digestiva.

-Alti livelli di acidi grassi omega-3 (DHA & EPA)

-Consulta il tuo veterinario per assicurarti che l’alimento secco per gatti Hill's Prescription Diet Gastrointestinal Biome sia adatto per il tuo gatto.

FMR500

Scheda dati

Razionamento e somministrazione
Adulto mantenimento Alimentazione mistaGuida Nutrizionale GiornalieraPeso del Gatto - kgs Dosaggio Giornaliero - 82 g Lattine Dosaggio Giornaliero - Grammi\n2 1 + 20 g\n3 1 + 35 g\n4 1 + 45 g\n5 1 + 55 g\n6 1 + 65 g\n7+ 1 + 11 g per kgAdulto mantenimentoGuida Nutrizionale GiornalieraPeso del Gatto - kgs Dosaggio Giornaliero - Grammi\n2 35\n3 50\n4 65\n5 75\n6 85\n7+ 13 per kg
Componenti analitici
Proteine 34,4%, Tenore in materia grassa 17,2%, Fibra grezza 5,3%, Ceneri grezze 5,6%, Calcio 0,77%, Fosforo 0,62%, Sodio 0,28%, Potassio 0,87%, Magnesio 0,07%; per kg: Vitamina A 11.127 UI, Vitamina D3 915 UI, Vitamina E 675 mg, Vitamina C 110 mg, Beta-carotene 1,5 mg.
Additivi
Additivi nutrizionali: 3b103 (Ferro) 66,7 mg, 3b202 (Iodio) 1,0 mg, 3b405 (Rame) 6,6 mg, 3b502 (Manganese) 6,9 mg, 3b603 (Zinco) 138 mg, 3b801 (Selenio) 0,2 mg, con antiossidante naturale.
Ingredienti
Cereali, carne e derivati di origine animale (pollo 14%), estratti di proteine vegetali, derivati di origine vegetale, oli e grassi, frutta, sostanze minerali, semi. Ingredienti altamente digeribili: pollo e tacchino disidratati, farina di glutine di mais, grasso animale, mezzagrana di riso, mais.
Linea di prodotto
Hill's Prescription Diet
Problema di salute
Disturbi gastrointestinali

Prodotti correlati

(Ci sono 16 altri prodotti della stessa categoria)