Exclusion diet Intestinal Pork and rice 1,5kg

Alimento completo dietetico con formulazione monoproteica per gatti con patologie gastrointestinali, maldigestione e malassorbimento. Exclusion Monoprotein Veterinary Formula Intestinal è una linea completa di alimenti dietetici con formulazione monoproteica e monocarboidrato, realizzata con una fonte alternativa di proteine, ingredienti innovativi, gluten free e preservata con tocoferoli naturali; rappresenta la risposta nutrizionale a disposizione del Veterinario, nella versione secco e umido, specifica per il trattamento delle patologie gastrointestinali.

20,99 €
Tasse incluse 2/3 giorni lavorativi
Formato: FORMATO UNICO
Quantità
Disponibile
Formato Prezzo Stock Carrello

FORMATO UNICO

In stock

20,99 €

In stock

Stock : 11

Exclusion Diet Intestinal Pork è un alimento completo dietetico per gatti adulti formulato per la riduzione dei disturbi acuti dell’assorbimento intestinale e compensazione della cattiva digestione. Questo alimento dietetico possiede un accresciuto livello di elettroliti, ingredienti a elevata digeribilità e bassa concentrazione di grassi. Formulato con un unica fonte proteica animale disidratata e unica fonte di carboidrati. FOS: Favoriscono lo sviluppo della flora intestinale benefica a scapito di quella patogena. Natural Preservation: Contiene solo antiossidanti naturali che preservano la crocchetta dal danno ossidativo. MOS: Promuovono la salute intestinale legandosi ai batteri patogeni, favorendone l’eliminazione. Fibre Mix: Miscela bilanciata di fibra solubile e insolubile, che riequilibra il transito intestinale, trattenendo l’acqua in eccesso. Intestinal Health: ?-Glucani che rafforzano le difese immunitarie intestinali e Lieviti che forniscono un elevato valore nutrizionale.

EDCIP2

Scheda dati

Razionamento e somministrazione
Istruzioni per l’uso: si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell’uso. Somministrare i quantitativi indicati riportati in tabella, in base al peso del gatto, come unica fonte di cibo. Periodo di impiego raccomandato: 1-2 settimane durante le diarre acute e i periodi di convalescenze successivi; 3-12 settimane per la compensazione della cattiva digestione, ma per tutta la vita in caso di insufficienza pancreatica cronica.
Componenti analitici
29,5%proteina grezza, 16,5%grassi grezzi, 6%ceneri grezze, 3%fibra grezza, 8%umidità, 1,1%calcio, 0,9%potassio, 1%fosforo, 0,4%sodio.
Additivi
Vit. A 17.160 U.I., Vit. D3 1.040 U.I., Vit. E 520 mg, Vit. C 46,8 mg, Vit. B1 15,6 mg, Vit. B2 19,7 mg, Vit. B3 62,4 mg, Vit. B6 13,5 mg, Vit. B12 0,21 mg, Vit. H 1,46 mg, beta carotene 5,7 mg, betaina 1.456 mg, ac. folico 3 mg, ossido di zinco (zinco 239 mg), carbonato ferroso (ferro 124 mg), ossido manganoso (manganese 52 mg), solfato rameico pentaidrato (rame 20 mg), ioduro di potassio (iodio 2 mg), selenito di sodio (selenio 0,46 mg), taurina 1.760 mg. Senza conservanti e aromatizzanti aggiunti. Conservato con tocoferoli naturali.
Ingredienti
maiale disidratato (36%), riso (35%), grasso di pollo, polpa di cicoria essiccata, erba medica disidratata, lievito di birra (3%), cloruro di potassio, cloruro di sodio, fibra di piselli, mannanoligosaccaridi (0,4%), tegumento e semi di psyllium, fruttoligosaccaridi (0,3%), olio di borragine, carbonato di calcio, ?-1,3/1,6 glucani da parete cellulare di lievito Saccaromyces cerevisiae (0,07%).
Linea di prodotto
Exclusion Diet
Altre caratteristiche
Grain free
Monoproteico
Gusto
Maiale
Età
Adulto
Problema di salute
Disturbi gastrointestinali

riferimenti specifici

ean13
8011259004260

Prodotti correlati

(Ci sono 16 altri prodotti della stessa categoria)