Farmina N&D Quinoa Digestion Agnello 285g

Cibo umido
N&D Quinoa Digestion è un alimento dietetico completo per cani adulti, consigliato per la compensazione della cattiva digestione e dell’insufficienza pancreatica esocrina.
2,41 €
Tasse incluse 2/3 giorni lavorativi
Formato: FORMATO UNICO
Quantità
Disponibile
La quantità minima di ordine di acquisto per il prodotto è 4.
Formato Prezzo Stock Carrello

FORMATO UNICO

In stock

2,41 €

In stock

Stock : 4

La quantità minima di acquisto è di 4 pezzi.
La quantità massima di acquisto è di 4 pezzi.
N&D Quinoa è l’innovativa linea di alimenti funzionali nata per supportare il benessere di cani con specifiche esigenze nutrizionali. Priva di cereali e con oltre il 90% delle proteine di origine animale che provengono da fonti innovative. Con la Quinoa, un prezioso ingrediente dalle proprietà nutrizionali uniche. La Quinoa contiene infatti circa il 13% di proteine dall’alto valore biologico con tutti gli aminoacidi essenziali in proporzioni bilanciate (cosa rarissima nel mondo vegetale). Un’alimentazione specifica (per particolari stati fisiologici/patologici) studiata per i numerosi pet che necessitano di particolari supporti nutrizionali.
NDQD285

Scheda dati

Razionamento e somministrazione
Peso del Cane Adulto: 2kg->170g; 5kg->345g; 10kg->575g; 15kg->780g; 20kg->970g; 25kg->1150g; 30kg->1315g; 35kg->1475g; 40kg->1635g; 50kg->1930g.
Componenti analitici
Umidità 75,00%; proteina grezza 10,40%; oli e grassi grezzi 3,80%; fibra grezza 0,90%; ceneri grezze 3,30%.
Additivi
Additivi nutrizionali: Vitamina A 4000UI; Vitamina D3 400UI; Vitamina E 130mg; chelato di Zinco dell’analogo idrossilato di metionina 200mg; chelato di Manganese dell’analogo idrossilato di metionina 40mg; chelato di Ferro dell’analogo idrossilato di metionina 70mg; chelato di Rame dell’analogo idrossilato di metionina 16mg; lievito al selenio inattivato 1,10mg; DL-metionina 1800mg; taurina 500mg; L-Carnitina 150mg. Additivi organolettici: estratto di tè verde 50mg.
Ingredienti
Agnello (35%), proteine di pesce idrolizzate, semi di quinoa estratti (5%), olio di pesce, carciofo, finocchio, fruttooligosaccaridi, estratto di lievito (fonte di mannanoligosaccaridi), cloruro di colina, lievito di birra essiccato, condroitina solfato, glucosamina, vitamine, minerali.
Linea di prodotto
Farmina N&D Quinoa
Altre caratteristiche
Grain free
Gusto
Agnello
Età
Adulto
Problema di salute
Disturbi gastrointestinali

riferimenti specifici

ean13
8606014102611

Prodotti correlati

(Ci sono 16 altri prodotti della stessa categoria)