VerdeVivo Krisaneem Concime Organico a base di Neem e Crisantemo 850g

Disabituante per gli insetti del terreno a base di Neem e Crisantemo.

9,80 €
Tasse incluse
Formato: FORMATO UNICO
Quantità
Disponibile
Formato Prezzo Stock Carrello

FORMATO UNICO

In stock

9,80 €

In stock

Stock : 6

Il disabituante per gli insetti del terreno KRISANEEM è un concime biologico a base di panelli vegetali di NEEM e altri estratti vegetali in grado di svolgere due funzioni principali:

1. Disabituante: tiene lontani gli insetti del terreno e apporta Azoto e Carbonio di origine organica.

2. Repellente per gli insetti del terreno e fertilizzante per terreni e terricci.

L’odore caratteristico del NEEM e del macerato di CRISANTEMO, in associazione agli altri estratti vegetali, risultano sgraditi agli insetti striscianti del terreno provocando il loro allontanamento dall’area trattata.

IL CRISANTEMO: IL FIORE DALLE MILLE VIRTÙ

Il Crisantemo (Chrysanthemum cinerariaefolium) è una pianta erbacea della famiglia delle Asteracee, coltivata per le sue proprietà legate agli effetti visibili di contenimento delle infestazioni di parassiti.

È una pianta autoctona dell’Europa sud-orientale, ma viene ampiamente coltivata in altre regioni del continente.

Il macerato di Crisantemo dedicato agli amanti del giardinaggio è ottenuto attraverso un processo di estrazione dei principi attivi presenti nei fiori di Crisantemo.

I composti principali estratti dai crisantemi si sono rivelati una potente soluzione naturale per molte problematiche legate alla salute delle piante e oggi usate con successo nell’ambito della cura naturale di balconi, orti e giardini.

Naturale e Biodegradabile. Il macerato di Crisantemo è una soluzione di controllo dei parassiti derivata da una pianta e si decompone in modo naturale senza lasciare residui nocivi. Questo lo rende una scelta popolare per il controllo di insetti e parassiti all’interno degli spazi di vita.

Effetto rapido. I preparati a base di macerato di Crisantemo agiscono in modo rapido, rendendoli preferibili ad altre soluzioni.

Bassa persistenza ambientale. Una volta applicati, le soluzioni a base di macerato di Crisantemo tendono a degradarsi più velocemente rispetto ad altri prodotti chimici, riducendo così il rischio di impatti negativi sull’ambiente.

KKN

Scheda dati

Razionamento e somministrazione
Distribuire il prodotto uniformemente sul terreno fino a una dose di 850 grammi per 20 mq o 40/60 grammi per 1 mq. Il pratico barattolo con spargitore consente un’applicazione facile e uniforme. Innaffiare dopo l’applicazione per una copertura completa della superficie trattata. Ripetere il trattamento se necessario ogni 1-2 settimane. Per prevenzione, applicare il prodotto lungo il perimetro dell’area da proteggere.
Ingredienti
Azoto organico 3% (N)

riferimenti specifici

ean13
8032841103826

Prodotti correlati

(Ci sono 13 altri prodotti della stessa categoria)